Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando la navigazione sul sito, date il vostro consenso ad accettare i cookies.

Logo babum.it

Aggiungi ai preferiti
Stampa

appartamento vicino al mare

Vedi tutti gli annunci da siciliaimmobiliare
115 000,00 €
Superficie in Mq: 100
Classe energetica: G
appartamento vicino al mareappartamento vicino al mareappartamento vicino al mareappartamento vicino al mareappartamento vicino al mare

Descrizione

Vendesi appartamento al secondo piano sito in un edificio composto da sei appartamenti con atrio e terrazzo. L’appartamento si trova in un’ottima zona, a pochi metri dalla marina di Avola. La zona è servita di tutto, servizi e negozi facilmente raggiungibili anche a piedi. L’appartamento è in buone condizioni ed è così composto: ingresso, cucina, bagno, lavanderia, salone, due camere da letto, una stanzetta. Due ampi balconi attribuiscono un valore aggiunto all’appartamento. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Noi Vi garantiamo la nostra professionalità e il massimo impegno; vi chiediamo altrettanto attenzione, serietà e rispetto del lavoro effettuato.


Informazioni

avola

Info contatto

0931564288
Email: artalegiovanni@alice.it

ScuolaDroniGenova.it

popp.jpg" />

SCUOLADRONIGENOVA.IT

Semplicemente la migliore organizzazione per la formazione di piloti remoti .

Vai al sito