Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando la navigazione sul sito, date il vostro consenso ad accettare i cookies.

Logo babum.it

Aggiungi ai preferiti
Stampa

Workshop Sales

Vedi tutti gli annunci da Marguerite
195 000,00 €
Superficie in Mq: 150
Classe energetica: G
Workshop SalesWorkshop SalesWorkshop SalesWorkshop SalesWorkshop SalesWorkshop Sales

Descrizione

Laboratorio artigianale di circa 150 mq il giardino di circa 4200 mq correda la proprietà oltre a 2 garage, capanna sul retro di mq 25,Legnaia, officina, laboratorio con soppalco, laboratorio, bagno, antibagno, e due bagnetti distinti, Piccola rimessa attrezzi da giardino
La proprietà è un ex laboratorio caratterizzata da ampi spazi interni con grandi finestre e da soffitti alti.
Il giardino circonda tutti i lati della casa è in un angolo è presente un gazebo in muratura dove è possibile pranzare o rilassarsi godendo tranquillità e riservatezza del posto.
Cl. Energetica:G IPE:235.10 kWh/m2 annui


195.000

Per Informazioni : Julien & Marguerite Immobilier di Rosa Pirillo
cel: 329/7717987
cel: 327/5684271
WhatsApp Business : 389 - 7717987

margueriteimmobilier@libero.it
margueriteimmobilier@gmail.com

150 m. s.l.m

Informazioni

Lucca

Info contatto

3275684271
Email: margueriteimmobilier@gmail.com

ScuolaDroniGenova.it

popp.jpg" />

SCUOLADRONIGENOVA.IT

Semplicemente la migliore organizzazione per la formazione di piloti remoti .

Vai al sito